Marketing Aziendale
Gli studenti di IV AFM, guidati dalla professoressa Tremolaterra, hanno lavorato ad un case study aziendale.
Utilizzando le caratteristiche descritte durante la fase di creazione di una propria azienda, di cui abbiamo parlato qui, i ragazzi hanno dovuto creare una brochure che fosse innovativa, schematica, ma precisa dei prodotti offerti ai propri clienti!
Seguendo i passi fondamentali del marketing, è stato richiesto loro di:
Utilizzando le caratteristiche descritte durante la fase di creazione di una propria azienda, di cui abbiamo parlato qui, i ragazzi hanno dovuto creare una brochure che fosse innovativa, schematica, ma precisa dei prodotti offerti ai propri clienti!
Seguendo i passi fondamentali del marketing, è stato richiesto loro di:
- Effettuare una piccola analisi sugli obiettivi da raggiungere con la tua brochure;
- Analizzare il target: a chi si rivolge la brochure aziendale;
- Sviluppare i vari contesti per cui viene creata la brochure aziendale;
- Ottimizzare una call-to-action efficace.
Immagine di copertina, fonte Unsplash.